Vi informiamo che questa settimana ha luogo la prima consegna dell’anno: domani – mercoledì – per chi ritira a Locarno e Bellinzona, venerdì per chi ritira nel Luganese e direttamente sui campi e sabato sempre sui campi. 

ATTENZIONE: chi in precedenza ritirava a Lamone verrà informata/o entro mercoledì sul punto di ritiro provvisorio a Cadempino.

Fino a metà aprile vi sarà una solo consegna mensile (la prossima sarà nella settimana 8, tra mercoledì 21 e sabato 24 febbraio), dopodiché il ritmo di consegna sarà nuovamente settimanale o quindicinale a dipendenza dell’abbonamento scelto.

Come sempre, potete vedere il contenuto aggiornato della cassetta direttamente sul nostro sito. In questo periodo è difficile ottenere grandi raccolti dai campi, ma facciamo comunque il possibile per offrire un contenuto diversificato e in un certo senso creativo. 

In questa prima cassetta, oltre a formentino, spinacio di Cuba, crescione invernale, cavolo a foglia, germogli misti e l’ultima porzione di zucca butternut, troverete:

un vasetto di zucchine sott’olio (giardiniera di zucchine) gentilmente preparato dai nostri amici di testedirapa ZERO WASTE BIO con le nostre verdure ed erbe aromatiche raccolte l’estate scorsa;

una candela di cera d’api da noi realizzata 12 mesi fa, per cui rispetto a quella “fresca” che avete ricevuto l’anno scorso, se volete la potete accendere subito per portare un po’ di luce a queste serate invernali (oppure se preferite potete conservarla per il prossimo natale).

Per chi non vede l’ora di tornare sui campi, informiamo che le giornate di lavoro verranno attivate a partire da metà febbraio circa (seguiranno aggiornamenti).

Vi chiediamo gentilmente di controllare nel vostro account se il tipo di abbonamento, le rispettive consegne e giornate di lavoro richieste siano corrette e di informarci al più presto nel caso in cui non lo fossero (a fine gennaio partiranno automaticamente le fatture per l’abbonamento 2024).

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e per il sostegno!

Cari saluti e a presto,

Seminterra