Informiamo che questo sabato 12 ottobre non ci sarà nessuno sui nostri campi, in quanto saremo impegnati con un fine settimana per riflettere sull’anno in corso e per cominciare a pianificare al meglio il prossimo. Per questo motivo non è possibile iscriversi alla giornata di lavoro.
Per le abbonate e gli abbonati che ritirano la propria cassetta sui campi il sabato, chiediamo gentilmente di venire già venerdì. Sarà comunque possibile ritirarla anche sabato, in tal caso le cassette verranno lasciate all’esterno nella zona della cucina da venerdì sera.
Dal nostro portale risulta che le (mezze) giornate di lavoro che sono state effettuate finora sono ancora meno della metà di quelle richieste per l’intera stagione (quasi 270 mezze le giornate effettuate da gennaio, poco più di 400 quelle mancanti).
Seminterra è un progetto collettivo che si basa sul coinvolgimento attivo dei propri soci/e, per questo motivo il vostro contributo pratico è più prezioso che mai. Benché l’alta stagione sia passata, pure in queste settimane ci sono molti lavori da fare, in particolare il raccolto delle patate dolci e la messa a dimora nei tunnel di formentini, spinaci e altri ortaggi autunnali e invernali.
Vi aspettiamo quindi domani, venerdì 11 ottobre, e poi a partire da mercoledì prossimo 16 ottobre, ogni mercoledì, venerdì e sabato.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione e a presto!