Questa settimana ha luogo l’ultima consegna dell’anno (rispettivamente settimana scorsa per una parte degli abbonamenti quindicinali). Oltre ai nostri ortaggi, in questa cassetta ne troverete pure alcuni di Renzo Cattori, orticoltore biologico di lunga data e proprietario del nostro terreno che da alcuni anni pratica l’agricoltura biodinamica, dei kiwi provenienti da un giardino privato a Cadenazzo e una zuppa di rapa e porro (mercoledì) o pastinaca e porro (venerdì e sabato) gentilmente preparata da Piero Roncoroni, chef dell’Osteria del Centro a Comano che propone regolarmente le nostre verdure nei sui piatti. La zuppa è per 1-2 persone, va tenuta in frigo e consumata preferibilmente entro tre giorni. Grazie a Piero e a chi ha collaborato alla realizzazione dell’ultima cassetta dell’anno! 
PRIME CONSEGNE 2024

La prima cassetta del 2024 verrà consegnata mercoledì 24 gennaio a Bellinzona e Locarno, venerdì 26 nel Luganese e sui campi e sabato 27 sempre sui campi; la seconda invece mercoledì 21, venerdì 23 e sabato 24 febbraio, la terza mercoledì 20, venerdì 22 e sabato 23 marzo, mentre riprenderà il ritmo settimanale/quindicinale a partire da mercoledì 17 aprile. NB: i primi tre mesi dell’anno tutte e tutti gli abbonati ricevono la cassetta la stessa settimana, indipendentemente dal tipo di abbonamento.

GIORNATE DI LAVORO & MODIFICA/DISDETTA ABBONAMENTO 2024

Riguardo le giornate di lavoro da svolgere, vi invitiamo a controllare nel vostro account se quanto realizzato quest’anno corrisponde con i dati registrati. Se ciò non fosse il caso, oppure se riscontrate delle difficoltà, scriveteci, insieme troveremo le soluzioni più opportune.

Chi desidera modificare o disdire l’abbonamento 2024 è pregata/o di farlo al più presto tramite il portale o scrivendoci una mail, in ogni caso entro e non oltre domenica 17 dicembre. Vi ringraziamo per la collaborazione!

Qualora ci avete già scritto e non avete ancora ricevuto una risposta da parte nostra riguardo l’abbonamento 2024 e le giornate di lavoro, ce ne scusiamo e vi chiediamo un po’ di pazienza, vi risponderemo al più presto. Grazie per la comprensione!

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2024

Vi anticipiamo che la prossima assemblea generale dei soci avrà luogo sabato 23 marzo 2024 presso i nostri campi (seguiranno maggiori informazioni a fine inverno).

Nella speranza di continuare ad avervi al nostro fianco anche in futuro, vi ringraziamo per il vostro sostegno e vi trasmettiamo i nostri migliori auguri di buone feste!