Care amiche e cari amici di Seminterra,

con il mese di luglio si ripresenta per la nostra cooperativa il problema di come affrontare l’estate, con un carico di lavoro particolarmente elevato. Da una parte le colture estive necessitano di molte attenzioni (dal diserbo manuale all’irrigazione) e bisogna già pensare ai trapianti per le verdure autunnali, dall’altra molti soci e sostenitori si godono le meritate vacanze. In questi mesi estivi il vostro aiuto è dunque ancora più necessario!

Ricordiamo ai soci con abbonamento l’importanza di svolgere (come da regolamento) almeno metà del proprio contributo pratico tra maggio e agosto. Le iscrizioni alle giornate di lavoro per i soci con abbonamento sono da farsi direttamente dal vostro conto nel portale di Seminterra. In questa pagina trovate qualche info supplementare.

Per tutte e tutti gli altri il contributo in lavoro pratico è libero e sempre molto gradito. In cambio, ci sono ortaggi freschi e attualmente pure dei mirtilli da raccogliere direttamente sulle piante. In questa pagina trovate molte informazioni utili su come avvengono i lavori collettivi.

Vi aspettiamo!